Informazioni
I pontili della Sezione sono posizionati in uno specchio di mare in concessione demaniale sito nella zona “Acqua della Madonna” - Banchina Fontana, nelle immediate adiacenze della scalo della Fincantieri all’interno del porto di Castellammare in zona protetta e ridossata.
In tale area sono stati posizionati i pontili galleggianti che danno la possibilità di gestire sui due lati 60 posti barca.
Un posto è riservato al transito per ospitare i Soci delle altre strutture della Lega Navale (in regola con la documentazione necessaria) che possono usufruire dell’ormeggio gratuito per un massimo di tre giorni.
L’ormeggio ai pontile della Sezione è riservato esclusivamente ai Soci della Lega Navale in regola con iltesseramento e con l’iscrizione della propria imbarcazione al Registro del Naviglio LNI.
Apposito Regolamento, approvato dall’Assemblea dei Soci e convalidato dalla Presidenza Nazionale stabilisce le norme per la richiesta, l’assegnazione e l’utilizzo dei posti d’ormeggio.
L’assegnazione ed il rinnovo di un posto d’ormeggio presso i pontili della Sezione è subordinato al conseguimento di un punteggio di merito che i Soci sono tenuti a conseguire.
Le tabelle dei punteggi di merito vengono aggiornate e pubblicate trimestralmente.
Le tariffe d’ormeggio, pagabili in due semestralità, sono stabilite dal Consiglio Direttivo ed approvate dall’Assemblea dei Soci.
UFFICIO DI SEGRETERIA
Tel. 081 8712049 - Fax. 081 3944163 - e-mail: segreteria@leganavalestabia.it
Via Caio Duilio, n.6 - Casella postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia.
Orari di apertura:
Martedì Mattina dalle 09,30 alle 13,30
Giovedì Pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30
Venerdì Pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30
Sabato Pomeriggio dalle 14,00 alle 20,00